I programmi tv del week-end dal 22 al 24 settembre

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

Venerdì 22 settembre

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e Quale Show. Carlo Conti dà il via alla settima edizione del varietà. Questi i dodici concorrenti in gara: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Seconda puntata per il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, tornata in video dopo la maternità. Anche in questa nona edizione, la trasmissione a cura di Siria Magri prosegue nell’impegno per la campagna contro la violenza sulle donne, punto cardine sin dalla prima puntata, nel 2010.

Su Tv8, alle 21.15, il talent X Factor 11 – Le audizioni. Replica, in chiaro, della seconda parte delle audizioni andata in onda ieri su Sky Uno. I giudici Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi, Fedez devono individuare le voci e le personalità più forti per partecipare ai bootcamp. Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Riparte il one man show di Maurizio Crozza. Il comico genovese torna a raccontare l’attualità e la politica italiana con i suoi monologhi satirici. Tra i personaggi più in vista da lui imitati ci sono Flavio Briatore e Donald Trump.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Prosegue la gara tra pasticceri condotta da Benedetta Parodi. A giudicarli Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, il nuovo giudice toscano Damiano Carrara che ha trovato fortuna oltreoceano con le sue Carrara Pastries.

Su Sky Uno, alle 21.15, Ceramicando, con Kate Malone, Keith Brymer Jones. I sei protagonisti ancora in gara affrontano diverse prove, ma alla fine i giudici discutono animatamente sui lavori prodotti e non riescono a mettersi d’accordo. Per questa volta gli artisti sono tutti salvi?

 

Sabato 23 settembre

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Un, due, tre…Fiorella! Seconda e ultima serata in compagnia di Fiorella Mannoia e della sua musica. A fare da filo conduttore, le canzoni più belle e duetti inediti, con un’orchestra e una band dal vivo.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Der Park. Per festeggiare i 40 anni di carriera e l’80° compleanno del regista tedesco Peter Stein, viene proposto lo spettacolo andato in scena a Roma nel 2015. Nel cast, tra gli altri, Maddalena Crippa e Paolo Graziosi.

Su Real Time, alle 21.10, Sopravvissuti all’inferno. Tra le vicende raccontate da Charisma Carpenter: Raoul Garza, trafficante di droga e omicida; Megan Paterson minacciata con la pistola dall’ex amante; la giovane Katy Sharp sequestrata da uno psicopatico.

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent X Factor. Rivediamo la seconda puntata delle audizioni. I giudici Manuel Agnelli, Fedez, Levante e Mara Maionchi devono fare una prima scrematura per poi scegliere gli aspiranti cantanti da portare ai bootcamp. In arrivo tante novità.

 

Domenica 24 settembre

Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Che tempo che fa. Fabio Fazio sbarca con il suo talk sulla rete ammiraglia Rai. La formula, pressoché invariata, prevede le classiche conversazioni “one to one” e grandi personaggi. Tra gli ospiti: Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Arisa e Lorenzo Fragola, la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch.

Su Canale 5, alle 21.10, la 1° puntata della fiction L’isola di Pietro. Carloforte, Sardegna: la comunità è sconvolta dalla morte di quattro ragazzi, uccisi da un’esplosione durante una festa tra coetanei. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) è il primo ad arrivare sul luogo della tragedia per prestare soccorso ai tanti feriti, ma lui stesso rimane colpito.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 6. L’alta cucina è il tema dell’Invention Test e il vincitore della Mistery Box può contare sulle informazioni dello chef ospite Heinz Beck. Poi, divisi in due squadre, i concorrenti vanno a Santorini per occuparsi del menù a un matrimonio greco.

Su Real Time, alle 21.10, Disastri di bellezza. Pete Burns, icona pop degli Anni 80, ha avuto problemi con alcuni filler e deve anche sistemare i denti. La star dei reality Natalie Harris, invece, ha un seno enorme. Poi i chirurghi intervengono anche sul volto di Joan Rivers.

 

 

Su Sky Uno, alle 21.15, il reality Bondi Ink Tattoo Crew. Mentre il suo rapporto con Megan si fa sempre più teso, Mike ha uno scontro anche con Wendy, che ha preso una decisione senza coinvolgerlo. Poi Wendy manda Shaun ad un allenamento intensivo di tattoo.

Nessun commento