La nuova campagna mediatica Galbusera

0

Galbusera storico marchio italiano di prodotti da forno, lancia una nuova campagna mediatica, on air i questi giorni, per pubblicizzare la filosofia produttiva dell’azienda che prende il nome di Percorso Salute®.

Lo storico brand italiano di prodotti da forno, lancia una campagna mediatica per rilanciare la sua filosofia produttiva aziendale incentrata sul PercorsoSalute®. Galbusera da sempre si impegna a offrire a tutti il massimo della bontà e tutta la genuinità degli ingredienti migliori. Il Percorso Salute® passa dall’uso di ingredienti selezionati con la massima cura e dall’impegno, a evitarne altri come OGM, conservanti o coloranti.

Proprio questa filosofia, è posta al centro della campagna già on air dal 3 settembre pianificata sulle principali emittenti nazionali. Anche per comunicare un argomento così ricco di dettagli e denso di informazioni, Galbusera non dimentica quello che è il tono di voce caratteristico da anni della comunicazione del brand, fatto di lieve ironia e leggerezza e che distingue nettamente il marchio dagli altri concorrenti del settore.

 

I protagonisti dello spot, sono, accompagnati da un voice over, con l’incontro di bontà e leggerezza, pasticcieri piuttosto inusuali.

 

 

La campagna infatti si propone come ideale proseguimento di quella curata anch’essa dall’agenzia GreyUnited.

 

Questa volta i protagonisti sono un’inedita coppia di pasticcieri-pattinatori, con tanto di cappelli e camici bianchi, ma anche pattini, atletismo e leggiadria. Sono proprio loro a raccogliere, un’evoluzione dopo l’altra, gli ingredienti necessari e a scartare quelli che non soddisfano i severi standard qualitativi di Galbusera, fino a condurci al gran finale che sottolinea tutta l’importanza del Percorso Salute® Galbusera.

Carlo Salvatore

Nessun commento