Quelle brave ragazze: la mattina di Raiuno si tinge di rosa

0

Da lunedì 12 giugno è cambiata la programmazione delle trasmissioni Rai perché è subentrato il palinsesto estivo. Una delle novità su Raiuno la mattina, che si colora di rosa. Da lunedì al venerdì, alle 10.05, per tutta l’estate fino a settembre, andrà in onda Quelle brave ragazze, nuovo programma condotto da Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone, in arte La Mario.

Da lunedì 12 giugno è cambiata la programmazione delle trasmissioni Rai perché è subentrato il palinsesto estivo. Una delle novità su Raiuno riguarda la mattina, che si colora di rosa.

 

Da lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 11.00, per tutta l’estate fino a settembre, andrà in onda Quelle brave ragazze, nuovo programma condotto da Arianna Ciampoli (considerata “l’anziana” del gruppo, lontana da tecnologie ed eccessi mediatici), Valeria Graci (che con la sua ironia ridimensiona gli argomenti che si trattano), Veronica Maya (figliol prodiga sempre molto fashion) e Mariolina Simone, in arte La Mario, che apre le porte al web e al rock con tatuaggi in bella vista.

Quattro conduttrici, quattro caratteri diversi, quattro amiche della mattina di Raiuno per intrattenere, commentare l’attualità e accompagnare il pubblico per mano nel mondo attuale con una sensibilità e un gusto altamente femminile.

 

Le quattro conduttrici, nell’arco dell’estate, incontreranno ospiti, giocheranno e scherzeranno con l’obiettivo di tenere compagnia e raccontare le curiosità dell’estate. Il programma potrà contare anche sul contributo di Savino Zaba, unica presenza maschile, con uno spazio dedicato al talento degli italiani. Non mancheranno fantastici servizi in giro per l’Italia, realizzati da Angelica Massera (star del web) e da Giulia Nannini.

Quelle brave ragazze spezzerà la monotonia della programmazione estiva, fatta di molte repliche di film, varietà, programmi in genere, colorando la fascia oraria e mettendo insieme delle protagoniste alquanto diverse fra loro.

Giancarlo Leone

Nessun commento