Snaidero torna in tv

0

Snaidero, noto brand di cucine lancia una nuova campagna di comunicazione, in televisione con uno spot di 30” su Sky e sulle televisioni generaliste, senza trascurare il cinema e il web, per quattro settimane incentrata sul bacio, come metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare.

Snaidero torna in tv con una nuova campagna mediatica per quattro settimane, all’insegna dell’intesa di coppia. Infatti, con la realizzazione di un nuovo spot di 30”, parte la strategia comunicativa, incentrata su un inno alla vita, che vede nel bacio la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare.

 

Il punto di partenza del progetto è stato l’interpretazione del corporate payoff – CUCINE PER LA VITA – come spunto concettuale, ma soprattutto come valore fondante dell’identità del brand. Snaidero da oltre 70 anni coniuga design e funzioni, declinandole secondo le aspirazioni di ciascuno, per la vita, appunto.v

 

Nello spot le collezioni Snaidero vanno a costituire 7 set di vita, situazioni quotidiane ma diverse per momento e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio, protagonista di ogni situazione scenica: storie di baci, ma soprattutto di emozioni.
Il bacio giocoso di due bambini, il primo bacio di due adolescenti, il bacio che sancisce progetti di vita comune – dal matrimonio alla crescita dei figli -, quello ancora appassionato di una coppia matura: le cucine Snaidero sono il palcoscenico dei momenti che contano, quelli che emozionano veramente, che non si dimenticano, che fanno crescere e che danno un senso al quotidiano.

 

Ideato dall’agenzia Unidea, lo spot traduce il cuore emozionale della sceneggiatura nel messaggio chiave dell’azienda friulana: le cucine Snaidero accompagnano tutti i momenti importanti della nostra vita e il payoff recitato finale ‘Snaidero, cucine per la vita’ risulta la più naturale conclusione.

 

 

 

La campagna è on air per quattro settimane a Marzo, tra presenza TV, con una scelta mirata di programmazioni su Sky e in chiaro, cinema e web, attraverso una declinazione della creatività in emozionanti clip ambientate nei diversi mondi Snaidero.
Carlo Salvatore

Nessun commento