Nuova campagna Nescafè Azera

0

Nescafe lancia una nuova campagna mediatica in tv per reclamizzare Azera, la nuova gamma super premium di caffè solubile di altissima qualità in stile Bakery direttamente in casa.

È on air, in televisione dal 12 marzo al 23 aprile, lo spot di Nescafé Azera, la nuova gamma super premium di caffè solubile di altissima qualità con cui vivere l’esperienza dei coffe shop in stile bakery direttamente a casa.

Quando il caffè è un momento irrinunciabile, quando condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più, quando il caffè rappresenta uno stile di vita e soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa.
Il nuovo spot di Nescafé Azera, mette in scena un’esperienza vissuta da una giovane coppia tra le mura di casa, riportando in una tazzina di caffè, lo stesso aroma e le atmosfere della propria caffetteria preferita.

Il nuovo filmato è l’adattamento dallo spot internazionale, a cura di Publicis Italia, racconta il momento del risveglio di una coppia in una giornata di pioggia. Alla richiesta della giovane donna, di desiderare l’espresso del coffee shop sotto casa da sorseggiare a letto, si contrappone lo stratagemma di lui che vuole accontentarla. Facendole credere di essere realmente uscito sotto la pioggia, in realtà le prepara il caffè in cucina con Nescafé Azera Espresso. La scena si chiude con la piena soddisfazione della ragazza e l’espressione sorpresa e compiaciuta del fidanzato che ha perfettamente compiuto la sua missione.

Le sequenze sono intervallate da immagini, che richiamano le calde atmosfere dei coffee shop a sottolineare il legame che la nuova gamma di Nescafé ha con esse, riportando la stessa esperienza a casa.

Nescafé Azera, in commercio già da settembre, va in comunicazione continuando a presidiare il territorio dei coffee shop europei e delle bakery americane.

Dall’iniziale lancio con Arisa al California Bakery, al Truck Tour ‘bakery style’ in giro per l’Italia, al lancio della Wake Up Box inoccasione del Black Friday, fino allo spot in tv, Nescafé Azera vuole portare nel Bel Paese un modo nuovo di consumare il caffè associato al ‘bakery style’, lo stile di vita di tutte quelle persone che sono sempre in movimento, sempre connesse, che amano la qualità del cibo, e che amano godersi il loro momento di pausa o svago con la giusta atmosfera allietata dal giusto caffè.

Carlo Salvatore

Nessun commento