Emigratis seconda serie su Italia 1

0

Sta per prendere il via la seconda serie di Emigratis su Italia 1 con protagonisti Pio e Amedeo, re degli scrocconi ai danni dei vip.
Un viaggio, il loro, in direzione del lontano Oriente che li renderà protagonisti di numerose divertenti avventure.

 

Come viaggiare gratis in Oriente a spese dei vip. Questo il plot della seconda serie di Emigratis che vede protagonisti su Italia 1 Pio e Amedeo. I personaggi famosi pagheranno i conti dei due simpatici viaggiatori nell’avventura, in giro per l’oriente targata Mediaset. Maria Grazia Cucinotta, Max Gazzè, Fabio Cannavaro, Belen Rodriguez e Iannone sono alcuni dei personaggi famosi che Pio e Amedeo incontreranno nel corso del loro esilarante viaggio tra Cina, Malesia, Dubai e Singapore.

Pio e Amedeo torneranno su Italia 1 con Emigratis 2 stagione denunciando i comportamenti dello stereotipo italiano all’estero in un format condotto a spese degli ‘sfortunati’ Vip incontrati lungo il viaggio.
Le destinazioni della seconda stagione di Emigratis saranno Cina, Malesia, Dubai, dove incontreranno Roberto Saviano e Alessandro di Battista del Movimento 5 stelle a Singapore.

I noti personaggi del mondo televisivo incontrati nel corso dell’avventura saranno messi in imbarazzo, non solo nei ristoranti all’arrivo del conto finale, bensì anche per via di alcune proposte indecenti come, ad esempio, qualche richiesta di lavoro da parte di questi due ‘anomali’ conduttori.

La strampalata coppia di conduttori, vanta numerosi fan che attendo con ansia il via della seconda stagione del programma in onda dal 12 marzo in seconda serata. A rendere calda l’atmosfera in attesa della prima puntata, il duo ha messo in Rete, inediti filmati divertenti, come quello con l’incontro con Elisabetta Canalis, alla quale hanno regalato una scimmia, scoperta essere ’rubata’ dalla Vip.

E ancora, la campionessa paraolimpica Bebe Vio la si vede protagonista di un sarcastico spot di lancio del format, mentre in un’altra pubblicità la ‘vittima’ sembrerebbe essere proprio Carlo Ancelotti, l’allenatore del Bayern Monaco.
Buona visione!
Carlo Salvatore

Nessun commento